65% di emissioni in meno entro il 2030
Crediamo che essere sostenibili significhi molto più che agire in modo responsabile.
Quando restituisci un toner esausto, grazie al nostro programma di riciclo gratuito contribuisci a proteggere la foresta pluviale. Nell'ambito del nostro programma di riciclo, Brother collabora con Cool Earth per fermare la deforestazione della foresta pluviale. Dal 2009, da quando è iniziata la nostra partnership, abbiamo aiutato le comunità a prosperare in alcuni degli ambienti più vitali del nostro pianeta, proteggendo l'ambiente e immagazzinando oltre 50 milioni di tonnellate di carbonio.
Questo lavoro è fondamentale per il futuro del nostro pianeta e siamo estremamente orgogliosi che i clienti Brother contribuiscano a questo impegno ogni giorno.
Esistono moltissime ragioni per cui dobbiamo proteggere le nostre foreste pluviali. Non solo ci forniscono circa un quarto di tutti i medicinali, ma sono gli ecosistemi più ricchi di biodiversità sulla Terra e contengono oltre 30 milioni di specie di piante e animali.
Abbiamo raccolto 15 curiosità sulla foresta pluviale per aiutarti a conoscerla meglio.
Il Gruppo Brother sostiene Cool Earth da oltre quindici anni e crediamo che le persone siano la soluzione alla crisi climatica. Questo è ciò che guida e ispira il cambiamento e grazie al supporto di Brother è possibile realizzare un futuro migliore. Ora più che mai è necessario tutelare la conservazione e la vita sulla Terra, e siamo orgogliosi di preservare la foresta pluviale con Bother al nostro fianco. Insieme stiamo combattendo la crisi climatica.
Come Gruppo Brother siamo veramente orgogliosi della nostra storica partnership con Cool Earth. I nostri dipendenti, collaboratori e clienti continuano a proteggere le foreste pluviali e loro le comunità in Perù e Papua Nuova Guinea attraverso numerose iniziative, inclusi un quiz biennale di raccolta fondi e un sistema di recupero toner.
Crediamo che essere sostenibili significhi molto più che agire in modo responsabile.
Perseguiamo diversi Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) delle Nazioni Unite per contribuire a costruire una società più prospera, inclusiva e sostenibile.
Dal 2009 effettuiamo donazioni a Cool Earth attraverso il nostro programma di rigenerazione e riciclo, supportando alcuni degli habitat più a rischio in tutto il mondo.