Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (2) Informazioni di supporto per Windows®10 Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (9) A cosa serve il software BRAdmin Professional ? Che cos'è Brother iPrint&Scan? Che cos'è la modalità toner continua? Cosa può succedere se nella macchina viene utilizzata la carta sbagliata. Dove posso trovare le informazioni di supporto per il software Presto!® PageManger®? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Il mio apparecchio Brother è compatibile con i server di stampa di terze parti ? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso utilizzare materiali non Brother o consumabili di terze parti con il dispositivo Brother?
FAQ video (10) (Video) Caricare le buste (alimentazione manuale) (Video) Collegare la linea telefonica e il cavo di alimentazione . (Video) Disimballare la macchina Brother (Video) Impostare la macchina Brother (Video) Impostazione di una macchina Brother su una rete wireless (Wi-Fi) Caricare carta normale formato A4 Inceppamento carta (Con video istruzioni) Inceppamento Cassetto (Con istruzioni Video) Inceppamento Interno (Con istruzioni video) Inceppamento posteriore (Con istruzioni video) Altro
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni