- Aggiornare il firmware della macchina utilizzando Brother iPrint&Scan (Android/iOS)
- Aggiungere il dispositivo Brother (il driver della stampante) utilizzando Mac OS X 10,5 - 10,11.
- Disinstallare i driver. (Mac OS X 10.6 o successivi)
- Installare i driver built-in (per Windows 8 o versione successiva)
- Installazione di PaperPort™ 12SE / 14SE (Windows)
- La mia macchina Brother non è stata trovata sulla rete quando ho installato i driver sul mio PC.
- Modelli supportati pei driver di stampa universali PCL
- Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS)
- Stampare in formato poster (Windows®)
- Stampare più di una pagina su un unico foglio di carta (N su 1) (Windows®)
- Stampare su entrambi i lati del foglio (Macintosh)
- Stampare su entrambi i lati del foglio (Windows®)
- Sto utilizzando Windows. Quando installo i driver della stampante/dello scanner di rete dal CD-ROM fornito o dal pacchettocompleto driver e software sul Web, il programma di installazione guidata non è in grado di localizzare la macchina Brother nellamia rete. Cosa posso fare?