Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Funzioni Avanzate (Per Amministratori) (3) Come utilizzare l'Installazione guidata driver (disponibile solo per Windows) Configurare l’autenticazione Active Directory® utilizzando Gestione basata sul Web Configurare Secure Function Lock 3.0 utilizzando Gestione basata sul Web
Copia (5) Carta arricciata o ondulata Macchie sulle pagine stampate (scarso fissaggio) Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Messaggi di errore (18) "Offline" appare su Status Monitor. (Video) sostituire la cartuccia di toner Carta inceppata all’interno della macchina Carta inceppata sul lato posteriore dell'apparecchio Discord. formato Dopo aver sostituito l'unità tamburo con una nuova, viene visualizzato il messaggio di errore "sostituiretamburo", "fine tamburo presto" o "arresto tamburo". Duplex disatt. Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. Il tamburo in esaurimento Inceppamento Vassoio MU La carta è inceppata nel vassoio della carta La carta è inceppata nel vassoio della carta per la stampa fronte-retro La carta è inceppata nell’unità Mailbox Mancata corrispondenza del tipo o formato carta. Sostituire Tamburo Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tamburo! Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Altro
Fax (5) Carta arricciata o ondulata Macchie sulle pagine stampate (scarso fissaggio) Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Linux (2) Come eseguire la scansione su XXXX. (XXXX è la funzione del tasto di scansione). (Linux) Per installare facilmente il driver della stampante utilizzando il tool. (Linux)
Mobile (7) Aggiornare il firmware della macchina utilizzando Brother iPrint&Scan (Android/iOS) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cos'è AirPrint? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Alimentazione carta / Inceppamento carta (14) Buste sgualcite, piegate o danneggiate Caricamento e stampa su carta normale, carta intestata, carta colorata, carta sottile e carta riciclata utilizzando il vassoiocarta Caricare carta normale formato A4 Caricare e stampare carta normale, formato lettera, carta colorata, carta sottile, carta riciclata e carta per macchina dascrivere nel vassoio MP Caricare e stampare carta spessa ed etichette utilizzando il vassoio MP Caricare e stampare carta spessa utilizzando il vassoio carta Caricare e stampare su buste utilizzando il vassoio MP Carta arricciata o ondulata Carta inceppata all’interno della macchina Carta inceppata sul lato posteriore dell'apparecchio Inceppamento Vassoio MU La carta è inceppata nel vassoio della carta La carta è inceppata nel vassoio della carta per la stampa fronte-retro La carta è inceppata nell’unità Mailbox Altro
Stampa (34) Buste sgualcite, piegate o danneggiate Carta arricciata o ondulata Creare o eliminare il proprio profilo di stampa (Windows®) I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Macchie bianche pagine di testo nero e grafica o macchie nere appaiono a distanza regolare di 94 mm. Macchie sulle pagine stampate (scarso fissaggio) Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Non è possibile stampare dal computer tramite porta USB. Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless Rete (Mac) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete cablata. (Windows/macOS) Non riesco a stampare dal mio computer via rete. (Per Windows) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Ridurre il consumo di toner Ridurre il rumore durante la stampa Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampa protetta (Macintosh) Stampa protetta (Windows®) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Stampare in formato opuscolo (Windows®) Stampare in formato poster (Windows®) Stampare più di una pagina su un unico foglio di carta (N su 1) (Windows®) Stampare su entrambi i lati del foglio (Macintosh) Stampare su entrambi i lati del foglio (Windows®) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Usare una macro dal computer (Windows®) Altro
Scansione (4) Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".