Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Sbiadimento Segni di toner nero sulla pagina
Messaggi di errore (17) "Offline" appare su Status Monitor. Alimentazione manuale Autodiagnostica Duplex disatt. Err. formato dx. Err. form fr/retr Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. Impossibile stampare o Impossibile stampare XX Inceppamento duplex Inceppamento Interno Inceppamento Posteriore Persiste il messaggio "Sostituire tamburo" o "Tamburo quasi esaurito" dopo la sostituzione del gruppo tamburocon uno nuovo. SOSTITUIRE IL TAMBURO Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tamburo in esaurimento Tamburo! Toner Esaurito Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Altro
Fax (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Sbiadimento Segni di toner nero sulla pagina
Linux (2) Come eseguire la scansione su XXXX. (XXXX è la funzione del tasto di scansione). (Linux) Per installare facilmente il driver della stampante utilizzando il tool. (Linux)
Mobile (9) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cos'è AirPrint? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Alimentazione carta / Inceppamento carta (8) (Video) Caricare le buste (alimentazione manuale) (Video) Caricare la carta Caricare carta nel vassoio Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante? Inceppamento duplex Inceppamento Interno Inceppamento Posteriore
Stampa (26) Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante? È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless (Mac) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless (Windows) Non riesco a stampare utilizzando la periferica Brother su una rete wireless (Mac) Non riesco a stampare utilizzando la periferica Brother su una rete wireless (Windows) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Righe nere lungo la pagina Sbiadimento Segni di toner nero sulla pagina Stampa automatica di entrambi i lati del foglio o di un opuscolo Stampa di buste, etichette o carta spessa dalla fessura di alimentazione manuale Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Scansione (7) È possibile stampare ed effettuare scansioni su iPhone, iPod touch e iPad? Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare e scansionare con un dispositivo mobile Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".