Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Messaggi di errore (18) (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina (Video) sostituire la cartuccia di toner Alimentazione manuale Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Autodiagnostica Duplex disatt. Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Il tamburo in esaurimento Impossibile rilevare Impossibile stampare ## Sostituisci tamburo Tamburo! Toner Esaurito Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Altro
Fax (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Mobile (2) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ?
Alimentazione carta / Inceppamento carta (8) (Video) Caricare carta normale formato A4/Letter (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina Caricare la carta nel vassoio Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante?
Stampa (18) Annullare un processo di stampa Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante? I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Il toner si stacca dal foglio di carta Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Macchie bianche pagine di testo nero e grafica o macchie nere appaiono a distanza regolare di 94 mm. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Ridurre il rumore durante la stampa Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina Stampa di buste, etichette o carta spessa dalla fessura di alimentazione manuale Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica) Altro
Scansione (1) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile).