Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (2) Controllare l'allineamento di stampa dalla macchina Brother Verificare la qualità di stampa
Messaggi di errore (9) Cartuccia inchiostro errata Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Formato carta non corrispondente Impossibile rilevare quantità inchiostro Impossibile stampare XX o Stampa impossibile XX Sostituisci inchiostro Temperatura Alta Temperatura Bassa Vassoio carta 1 non rilev./ Vassoio carta 2 non rilev.
Alimentazione carta / Inceppamento carta (3) Carta inceppata all'interno e sul lato anteriore della macchina (Inceppamento interno/Lato anteriore) Carta inceppata sul lato anteriore della macchina (Inceppamento anteriore) La carta è inceppata sul lato posteriore della macchina (Inceppamento posteriore)
Stampa (5) Controllare l'allineamento di stampa dalla macchina Brother Dopo aver sostituito una cartuccia di inchiostro, viene visualizzato il messaggio "Nessuna cartuccia di inchiostro" o"Impossibile rilevare" e non è possibile stampare. Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Verificare la qualità di stampa
Scansione (1) Sto condividendo la mia macchina Brother. Posso stampare, ma non riesco ad eseguire la scansione.