Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (4) Funzioni supportate nei driver built-in Windows 8 Informazioni di supporto di Windows 7 ® Informazioni di supporto per Windows®10 Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (11) A cosa serve il software BRAdmin Professional ? Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cosa può succedere se nella macchina viene utilizzata la carta sbagliata. Dove posso trovare il numero di serie della mia macchina Brother? Dove posso trovare le informazioni di supporto per il software Presto!® PageManger®? Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ? Posso utilizzare materiali non Brother o consumabili di terze parti con il dispositivo Brother? Quali sono le differenze tra il software BRAdmin Professional e Web BRAdmin? Sto usando Firefox® 2.0 o superiore come browser web. Ho cliccato sul pulsante "Chiudi questa finestra" nella paginaaperta, tuttavia la finestra del browser non si chiude. Cosa posso fare? Altro
FAQ video (1) Ripristina le impostazioni di rete alle impostazioni di fabbrica (istruzioni video disponibili)
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni