Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (2) Informazioni di supporto per Windows®10 Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (11) A cosa serve il software BRAdmin Professional ? Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cosa è la modalità di stampa toner continua ? Dove posso trovare il numero di serie della mia macchina Brother? Dove posso trovare le informazioni di supporto per il software Presto!® PageManger®? Il mio apparecchio Brother è compatibile con i server di stampa di terze parti ? Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ? Posso utilizzare materiali non Brother o consumabili di terze parti con il dispositivo Brother? Quali sono le differenze tra il software BRAdmin Professional e Web BRAdmin? Altro
FAQ video (4) Acquisire un documento e allegarlo a una e-mail (per Macintosh) (video istruzioni disponibili) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Fare la scansione di un documento disponibile come allegato e-mail. (Per Windows) (istruzioni video disponibili) Pulire il rullino di prelievo carta (Istruzioni video disponibili)
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni