Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Copia (2) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici)
Messaggi di errore (29) ALIMENTAZIONE MANUALE Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Coperchio Aperto Dimensione carta errata Errore Cartuccia Errore Tamburo Fine Tamburo Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download". Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Il pacchetto "[nome file] non può essere aperto perché proviene da uno sviluppatore non identificato."Viene visualizzato su OS X v10,8.x. Impossibile stampare Inceppamento interno Inceppamento posteriore Mancanza Carta MANCANZA TONER Memoria esaurita Penso che non ho avuto la piena resa dalla cartuccia toner, il messaggio "Fine toner"," Sostituire toner" viene visualizzato sullamacchina o il LED di fine toner è acceso, lampeggiante sulla stampante. Persiste il messaggio "Sostituire tamburo", "Fine tamburo", "Tamburo quasi esaurito", o"Stop tamburo" dopo la sostituzione del gruppo tamburo con uno nuovo. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Scansione Impossibile SOSTITUIRE IL TAMBURO Sostituire il toner Tamburo in esaurimento Toner Esaurito Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Verifica connessione Altro
Fax (2) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici)
Linux (2) Come eseguire la scansione su XXXX. (XXXX è la funzione del tasto di scansione). (Linux) Per installare facilmente il driver della stampante utilizzando il tool. (Linux)
Mobile (2) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ?
Altro (2) Ho sentito un bip dall' UPS (Gruppo di continuità), quando ho acceso la mia macchina Brother. I tasti del pannello di controllo non rispondono.
Alimentazione carta / Inceppamento carta (3) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Inceppamento interno Inceppamento posteriore
Stampa (13) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Macchie bianche o macchie nere a intervalli di 94 mm (3,7 pollici) Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Posso stampare o effettuare scansioni su Smartphone Android ™? Quando stampo da Outlook / Outlook Express o Internet Explorer, la pagina non viene stampata come previsto. Ad esempio, la partesinistra o parte destra della pagina è bianca o stampa su un'altro foglio di carta. Cosa posso fare? Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Sto condividendo la mia macchina Brother dal mio computer Windows XP e altri utenti Windows non riescono a stampare. Perchè? Altro
Scansione (20) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Acquisire e salvare un documento in formato PDF per Macintosh (Scan to File) Acquisire un documento e allegarlo a una e-mail (per Macintosh) (video istruzioni disponibili) Acquisizione e salvataggio di un documento in formato PDF per Windows (scansione su file) Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? Eseguire la scansione e salvare un documento in formato PDF utilizzando il tasto SCANSIONE sulla macchina Brother (scansione sufile) Fare la scansione di un documento disponibile come allegato e-mail. (Per Windows) (istruzioni video disponibili) I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Non posso avviare il ControlCenter4. Posso stampare o effettuare scansioni su Smartphone Android ™? Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si cerca di eseguire la scansione a OCR viene visualizzato il messaggio di errore "Funzione non disponibile. Nessunsoftware OCR installato". Quando si tenta di avviare ControlCenter4, l'applicazione non si apre o apre solo una finestra parziale o vuota senza opzionidi scansione. Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Verifica connessione Altro