Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Messaggi di errore (22) Errore Cartuccia Errore Fusore o Autodiagnostica Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "IS052 InstallNetworkDriver" appare durante l'installazione di MFL-Pro Suite dal CD-ROM o il Full Driver &Software Package viene scaricato dalla sezione "Download". Impossibile eseguire la scansione Impossibile stampare o Impossibile stampare XX Inceppamento interno Inceppamento Vassoio Memoria Esaurita Persiste il messaggio "Fine tamburo" o "Sostituire tamburo" dopo la sostituzione del gruppo tamburo con unonuovo. Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Sostituire Tamburo Sostituire Toner Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Sullo Status Monitor viene visualizzato lo stato "Offline". Tamburo Assente Tamburo in esaurimento Tamburo ! Toner Assente Toner Esaurito Toner in esaurimento Altro
Mobile (10) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Alimentazione carta / Inceppamento carta (4) (Video) Caricare carta formato A5 (Video) Caricare carta normale formato A4 Inceppamento interno Inceppamento Vassoio
Stampa (16) I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ La stampa è fuori allineamento o la dimensione del documento è ridotta stampando da Microsoft Word 2010. Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless Rete (Mac) Non riesco a stampare utilizzando la mia macchina Brother su una rete wireless (Windows) Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Righe nere lungo la pagina Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Scansione (24) È possibile stampare ma non eseguire la scansione tramite rete. (Per Windows) "Il ControlCenter deve essere aggiornato." - macOS 10.15 Catalina Acquisire e salvare un documento in formato PDF per Windows (Scansione su file) Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come avviare e utilizzare DeviceSelector per configurare lo scanner? (Per Macintosh) Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Impossibile stampare o eseguire la scansione quando si utilizza Brother iPrint&Scan dal dispositivo mobile Android.™ La funzione di scansione in rete non funziona quando si preme il tasto di scansione sul pannello di controllo della macchinaBrother. (Per Windows) Modificare le impostazioni di scansione per la scansione da ControlCenter2 o dal tasto SCAN (per Macintosh) Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Non è possibile trovare il computer di destinazione sulla rete quando si tenta di eseguire la scansione di un documentoutilizzando il tasto Scan to della macchina o il pannello di controllo. Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Quale connessione posso usare per stampare dal mio dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) con Brother iPrint & Scan? Quando effettuo la scansione di un documento utilizzando il ControlCenter la dimensione del file scansionato è troppo grande. Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Scansiona un documento in Mac OS X 10.7. Scansione di un documento in OS X 10.8 o successivo. Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Sto cercando di utilizzare un driver Brother dal CD fornito con la macchina o scaricato da Internet ma non posso eseguire lascansione da Windows Server 2003,Windows Server 2008,Windows Server 2008R2. Sto condividendo la mia macchina Brother. Posso stampare, ma non riesco ad eseguire la scansione. Sul margine destro del documento sottoposto a scansione viene visualizzato un margine quando si utilizza l'applicazione iPrint& Scan di Brother sul dispositivo Android ™ mobile. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro