Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Informazioni di supporto per i sistemi operativi (2) Informazioni di supporto per Windows®10 Un messaggio per installare il runtime Java viene visualizzato quando inizia alcune applicazioni su Mac OS X 10.7 o successivo.
Caratteristiche tecniche (11) A cosa serve il software BRAdmin Professional ? Che cos'è Brother iPrint&Scan? Cosa è la modalità di stampa toner continua ? Dove posso trovare il numero di serie della mia macchina Brother? Dove posso trovare le informazioni di supporto per il software Presto!® PageManger®? Il mio apparecchio Brother è compatibile con i server di stampa di terze parti ? Posso stampare ed effettuare scansioni per iPhone®, iPod touch® e iPad™? Posso stampare o effettuare le scansioni da Smartphone Android ™ ? Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ? Posso utilizzare materiali non Brother o consumabili di terze parti con il dispositivo Brother? Quali sono le differenze tra il software BRAdmin Professional e Web BRAdmin? Altro
FAQ video (6) Acquisire un documento e allegarlo a una e-mail (per Macintosh) (video istruzioni disponibili) Acquisire un documento e inviarlo come fax dal computer utilizzando il software ControlCenter4 e Brother PC-FAX (Per Windows)(istruzioni video disponibili) Carta Incurvata (istruzioni disponibili video) Fare la scansione di un documento disponibile come allegato e-mail. (Per Windows) (istruzioni video disponibili) Pulire il rullino di prelievo carta (Istruzioni video disponibili) Ripristina le impostazioni di rete alle impostazioni di fabbrica (istruzioni video disponibili)
Altre Categorie Materiali di consumo Istruzioni per l'uso / Risoluzione dei problemi Configurazione / Impostazioni