Abbonamento EcoPro Consegna automatica e gratuita di inchiostro e tonerPiani a partire da €1,99/meseScopri ora
Store online - prodotti originali Acquista toner, inchiostro, tamburi e nastri originali Brother Acquista ora
Funzioni Avanzate (Per Amministratori) (5) Attivare il blocco impostazioni Come utilizzare l'Installazione guidata driver (disponibile solo per Windows) Impostazione della password per Blocco impostazione Modifica della password per Blocco impostazione Ripristino dell'apparecchio Brother
Copia (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Messaggi di errore (21) "Offline" appare su Status Monitor. (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina (Video) sostituire la cartuccia di toner Alimentazione manuale Autodiagnostica Discord. formato Dopo aver sostituito l'unità tamburo con una nuova, viene ancora visualizzato il messaggio di errore "sostituiretamburo" o "tamburo in esaurimento". Duplex disatt. Errore formato DX o Errore formato 2 lati Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. Il tamburo in esaurimento Impossibile rilevare Impossibile stampare ## Sostituisci tamburo Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Tamburo! Toner Esaurito Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Altro
Fax (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Mobile (6) Aggiornare il firmware della macchina utilizzando Brother iPrint&Scan (Android/iOS) Che cos'è Brother iPrint&Scan? Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".
Alimentazione carta / Inceppamento carta (8) (Video) Caricare carta normale formato A4/Letter (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina Caricare la carta nel vassoio Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante?
Stampa (24) Annullare un processo di stampa Carta arricciata o ondulata Come posso evitare il doppio passaggio della carta in macchina durante la stampa di singole pagine con la modalità duplex attivasul driver della stampante? I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il toner si stacca dal foglio di carta Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Macchie bianche pagine di testo nero e grafica o macchie nere appaiono a distanza regolare di 94 mm. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Non è possibile stampare utilizzando il dispositivo Brother su una rete wireless Rete (Mac) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Ridurre il consumo di toner Ridurre il rumore durante la stampa Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina Stampa di buste, etichette o carta spessa dalla fessura di alimentazione manuale Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampa/scansione da dispositivo mobile Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica) Stampare un file PDF dall'applicazione Brother iPrint & Scan quando si utilizza un iPhone, iPod touch e iPad. Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato". Altro
Scansione (4) Quale collegamento è possibile utilizzare per stampare dal dispositivo (iPhone, iPod touch, iPad) utilizzando BrotheriPrint&Scan? Stampa o scansione con l'applicazione Brother iPrint&Scan per dispositivi mobili (Android/iOS) Stampa/scansione da dispositivo mobile Sulla schermata Brother iPrint&Scan (dispositivo mobile) viene visualizzato il messaggio di errore "Nessun dispositivosupportato trovato".