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Copia (7) Carta arricciata o ondulata Copiare su entrambi i lati della carta (copia fronte-retro) Copiare un documento d'identità Ingrandire o ridurre le immagine copiate Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Messaggi di errore (20) (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina (Video) sostituire la cartuccia di toner Alimentazione manuale Appare "Scollegato" nel Brother Status Monitor. Autodiagnostica Dopo aver sostituito l'unità tamburo con una nuova, viene ancora visualizzato il messaggio di errore "sostituiretamburo" o "tamburo in esaurimento". Ho appena sostituito la cartuccia del toner e il display LCD continua a visualizzare il messaggio "Toner scarso" /"Sostituire toner" / "Toner esaurito" oppure il LED Toner è ancora acceso o lampeggiante. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Il tamburo in esaurimento Impossibile rilevare Impossibile Stampa XX Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Sostituire Tamburo Tamburo ! Toner Esaurito Toner in esaurimento o preparazione nuova cartuccia toner Altro
Fax (4) Carta arricciata o ondulata Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina
Mobile (2) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Posso usare la funzione AirPrint con la mia macchina Brother ?
Alimentazione carta / Inceppamento carta (8) (Video) Caricare carta normale formato A4/Letter (Video) La carta è inceppata all'interno della macchina (Video) La carta è inceppata nel vassoio della carta (Video) La carta è inceppata nel vassoio fronte/retro (Video) La carta è inceppata nel vassoio uscita carta (Video) La carta è inceppata nella parte posteriore della macchina Caricare la carta nel vassoio Carta arricciata o ondulata
Stampa (16) Annullare un processo di stampa Carta arricciata o ondulata I miei documenti stampati sono incompleti o viene visualizzata una schermata blu durante la stampa o l'utilizzo di PC-FAX dopoun aggiornamento di Windows 10 (marzo 2021) Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Il toner si stacca dal foglio di carta Impossibile stampare dopo un aggiornamento di Windows 10 (giugno 2020) Lo stato della stampante è non in linea o in pausa. Modifica delle impostazioni del driver della stampante (Windows/macOS) Possibili soluzioni per problemi di qualità di stampa Ridurre il consumo di toner Ridurre il rumore durante la stampa Righe nere lungo la pagina Righe orizzontali sulla pagina Segni di toner nero sulla pagina Stampando dei files PDF da Adobe® Acrobat® / Adobe® Acrobat® Reader® / Adobe® Reader® alcunicaratteri non vengono stampati. Cosa posso fare per risolvere il problema? Stampare automaticamente su entrambi i lati del foglio (stampa fronte-retro automatica) Altro
Scansione (14) Aprire "scanner e fotocamere" e Proprietà. Come posso attivare Scanner e Camera Wizard in Windows Vista? Eseguire la scansione ad allegato e-mail utilizzando la modalità Avanzata di ControlCenter4 (Windows®) Eseguire la scansione di un documento in Windows® 8 o versioni successive. I dati scansionati sono allegati a un'applicazione e-mail che non uso regolarmente o il messaggio di errore che indica chenessuna applicazione e-mail predefinita è visualizzato sul mio computer (CC4-121-xxxxxxxx) quando provo a scansionareun documento direttamente da ControlCenter4 o il tasto SCAN sulla mia macchina Brother. Il messaggio di errore "Nessun dispositivo supportato trovato" viene visualizzato su Brother iPrint&Scan(dispositivo mobile). Modificare le impostazioni per la scansione da ControlCenter4 o da tasto SCAN (per Windows) Quando si tenta di eseguire una scansione utilizzando ControlCenter4 o ControlCenter3 per Windows, viene visualizzato ilmessaggio "errore CC3-202.", "errore CC4-202", "errore CC3-205" o "errore CC4-205. Salvare i dati acquisiti in una cartella come file PDF Salvare i dati acquisiti in una cartella come file PDF utilizzando la modalità avanzata ControlCenter4 (Windows®) Salvare i dati acquisiti in una cartella come file PDF utilizzando la modalità Base di ControlCenter4(Windows®) Scansione a file di testo modificabile (OCR) Scansione ad allegato e-mail Utilizzo Windows Vista. Come posso fare la scansione di un'immagine ed inserirla in un'applicazione Office 2007 ? Altro